Giulia
Frase preferita
"Dicono niente è perso quando ci credi e un sogno dura finché lo insegui"
Low Low
Presentazione
Sono Giulia, una ragazza nata alla Vigilia di Natale.
Fin da piccola mi piaceva giocare al piccolo chimico, alle superiori ho studiato all'IIS Boscardin dove mi sono innamorata follemente delle materie scientifiche, per poi proseguire i miei studi in
Ingegneria per l'ambiente e il territorio a Padova. A metà anno mi sono resa conto però che non era la mia strada e ho quindi cambiato rotta, iscrivendomi a Biologia dove sono attualmente. Cambiare idea mi ha resa più forte e sicura della mia scelta, di cui ora sono molto soddisfatta.
Ho fatto per molti anni l'animatrice al Grest parrocchiale affiancando Marco e Francesco, che mi hanno fatto conoscere il mondo LaLudo, proprio lì infatti mi troverete tutti i lunedì e durante i weekend per le feste di compleanno, con una grandissima carica di entusiasmo!
Ma oltre a studiare e lavorare in LaLudo sono anche allenatrice di pallavolo; ho giocato per 11 anni a livello agonistico fino al 2020 e ho poi deciso di continuare a trasmettere la mia passione agli altri, mettendo insieme l'amore per la pallavolo e l'aspetto educativo.
Gioco preferito
Cookie Box