Festa Del Giocattolo 2018

C'eravate?

Ne avete sentito parlare?
Ve la siete persa e vi state chiedendo com'è stata?
Ma come di che cosa parliamo???
Della Festa Del Giocattolo 2018 naturalmente!

La nostra FDG ha compiuto 6 anni e non ha perso lo smalto, anzi, più passa il tempo e più ne acquista.
Anche quest'anno l'appuntamento era al Parco delle Fornaci, a Vicenza e in moltissimi, ancora una volta, avete partecipato col vostro entusiasmo e la vostra creatività.
Affluenza pazzesca ed energia contagiosa hanno caratterizzato il pomeriggio di domenica 20 maggio.
300 bambini e 10 meravigliose squadre di famiglie si sono sfidate nella caccia al tesoro.
Obiettivo: far tornare la memoria al mozzo Bruschetta (quella furbastra della strega Salamandra gli aveva fatto un incantesimo smemorino!)

E poi giochi, un affollatissimo angolo del baratto popolato di piccoli mercanti in cerca di occasioni, l'angolo laboratorio creativo nel quale i bambini si sono costruiti delle bellissime visiere per il sole, il corner dei giochi in scatola a cura di MagnoGato - Tana dei Goblin Vicenza, l'angolo bolle di sapone e il laboratorio "Libri e Segnalibri" a cura di My PlayLab, le attività e i giochi in inglese a cura di Helen Doron English Vicenza, i giochi educativi di CreativaMente a cura di Tra le righe ed infine il truccabimbi curato da Laura Aldighieri.

Insomma, un pomeriggio straordinario, con attività per tutti i gusti che ci hanno divertito, appassionato e che non vediamo l'ora di riproporre.
A voi che avete reso spettacolare la nostra FDG va il nostro GRAZIE e ovviamente nell'attesa della settima edizione... ci si vede in LaLudo!!!