A.A.A. Cercasi/Offresi Tata...
LaLudo ha istituito un Albo delle Tate per Vicenza e provincia al fine di accrescere la qualità della cura domiciliare dei bambini.
Al nostro Albo sono iscritte persone che offrono a domicilio la loro professionalità ed esperienza nell’accudimento e nella cura dei bambini, previo un percorso pratico-teorico svolto presso la nostra struttura.
Se hai bisogno di trovare la Tata giusta, LaLudo ti aiuta ad incontrare la persona che fa al caso tuo; se vuoi diventare una Tata "giusta" LaLudo ti segue nel percorso.

Cerchi una tata?
La ricerca della tua Tata a domicilio è costituita da quattro fasi
- Compilazione del modulo e invio a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- Il referente LaLudo ricerca nell'Albo Tate la persona più adatta
- Invio dei recapiti della Tata alla famiglia richiedente
- Definizione dell'incontro degli interessati anche presso LaLudo
In caso di incontro positivo le parti si accorderanno in autonomia su modalità e tempistiche di collaborazione; in caso contrario verranno proposti altri nominativi alla famiglia.
LaLudo ha come unico scopo far incontrare domanda ed offerta e non
Per maggiori informazioni rivolgersi al Dott. Francesco Corato tel. 348.5214576 oppure inviare una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tata in LaLudo
Per la permanenza in ludoteca dei bambini sotto i 4 anni è richiesta la presenza di un genitore (o di un adulto di riferimento). Tale servizio può essere svolto da una delle Tate iscritte all'Albo delle Tate e si attiva su prenotazione.
Per maggiori informazioni rivolgersi al Dott. Francesco Corato tel. 348.5214576 oppure inviare una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Vuoi diventare una Tata?
La Ludo ricerca quanti abbiano una personale predisposizione al lavoro con bambini e ragazzi per svolgere la professione di Tata a domicilio e presso la struttura de La Ludo.
Si offre la possibilità di:
- svolgere una formazione specifica sui temi dell’età evolutiva ed essere accompagnati e supervisionati da personale esperto nello svolgimento della professione
- iscriversi all’Albo delle Tate e accedere alle richieste delle famiglie per trovare un impiego come Tata.
Per essere informati sui prossimi corsi scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.